Call Your Country, un classico di WINDTRE per i clienti etnici, è la promozione ideale per chi è nato all’estero ma vuole avere anche minuti in Italia e molti Giga a disposizione.

Call Your Country 70 World LE: i dettagli

Nei mesi scorsi questa tariffa veniva proposta agli ex clienti Wind e H3G e da qualche è ritornata disponibile sempre tramite la meccanica dell’invio di SMS informativi da parte di WINDTRE.

La promo in questione prevede, stando al messaggio ricevuto da alcuni ex clienti etnici, 70GB di internet, 300 minuti verso 53 destinazioni estere e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani. Ecco il testo dell’SMS relativo all’offerta:

“Solo per te con Call Your Country 70 World LE a soli 8,99€ al mese puoi avere 70 GIGA, 300 min verso 53 Paesi e illimitati verso tutti. SIM 10E e attivazione gratis. Vai su windtre.it/cycworld70 o visita i nostri negozi entro il 23/12 per attivare, info e privacy.”

Le chiamate verso l’estero sono incluse nei seguenti paesi: Argentina (solo verso i telefoni fissi), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo verso chiamate al fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera, Turchia e Venezuela (solo verso i fissi) ed Ungheria.

Inoltre, questa Call Your Country una volta esauriti i 70GB del piano è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi a velocità ridotta.

Oltre al bundle che abbiamo appena visto, l’offerta comprende nel canone mensile i servizi di reperibilità Ti Ho Cercato e la Segreteria Telefonica.

Costi ed altro

Call Your Country 70 World LE di WINDTRE, non prevede alcun costo di entrata. L’unico costo da sostenere è quello della SIM di 10€ oltre a quello per la prima ricarica.