Call Your Country Chinese New Year è la nuova promo di WINDTRE dedicata ai clienti nati in Cina che necessitano di molti Giga di internet e di chiamate verso la propria nazione ad un costo inferiore ai 9 euro mensili.

Call Your Country Chinese New Year: i dettagli

La tariffa in questione prevede 70 Giga di internet in 4G+, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 888 minuti verso la Cina al prezzo di soli 8,88 euro al mese. Call Your Country in versione Capodanno Cinese 2021 viene rinnovata mensilmente su credito residuo.

Nel canone mensile è incluso il servizio Chat Unlimited che permette, una volta esauriti i Giga del Bundle, di navigare senza limiti nelle più comuni app di messaggistica istantanea alla velocità massima di 128 Kb/s.

Inoltre, sono disponibili per la navigazione all’interno dell’Unione Europea ben 4,9 Giga dedicati grazie agli accordi sul roaming.

L’offerta etnica è attivabile sia su nuove numerazioni sia tramite la portabilità da altri operatori e non è compatibile con l’acquisto dei telefoni a rate.

Costi ed altro

La promozione dedicata ai clienti nati in Cina non ha nessun costo di attivazione. Il solo ammontare da corrispondere è quello dei 10€ relativi alla SIM. Infine, questa promo è attivabile in tutti i negozi dell’operatore entro il 21 Febbraio 2021.

Fonte:Mondo Mobile Web