La Call Your Country è una delle tariffe più interessanti di WINDTRE pensata per i clienti etnici che hanno necessità di chiamare i loro parenti che si trovano in un altro paese ma vogliono comunque avere minuti a disposizione in Italia oltre ad un buon numero di Giga per navigare.

Call Your Country 70 World LE

Di questa particolare tariffa ve ne avevamo già parlato qualche mese fa ed oggi torniamo ad occuparcene in quanto è ritornata disponibile grazie ai vari SMS ricevuti dai clienti ex Wind o ex Tre.

La promozione, facendo fede al messaggio arrivato a certi utenti, è valida fino al 18 Ottobre e permette di ripassare alla Top Quality Network. Ecco il testo dell’SMS informativo:

Solo per te con Call Your Country 70 World LE a soli 8,99€ al mese puoi avere 70 GIGA, 300 min verso 53 Paesi e illimitati verso tutti. SIM 10E e attivazione gratis. Vai su windtre.it/cycworld70 o visita i nostri negozi entro il 18/10 per attivare, info e privacy.

Come potete vedere dal messaggio tale promo è davvero molto vantaggiosa e permette anche di avere l’attivazione gratis pagando solo il primo mese.

Il traffico voce incluso nei 300 minuti esteri è verso i seguenti paesi: Argentina (solo verso telefono fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo verso chiamate al fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera,Turchia e Venezuela (solo verso i fissi) ed Ungheria.

La Call Your Country 70 World LE una volta terminati i Giga a disposizione continuerà a funzionare con il limite di banda a 128 Kbps senza alcun costo extra.

Come le offerte Underground e quelle disponibili a catalogo WINDTRE anche questa include con il piano Wind Basic i servizi del Ti Ho Cercato e dela Segreteria Telefonica. Con questa offerta etnica è possibile avere i Giga Illimitati con l’attivazione della Super Fibra. Al di fuori dell’Italia è previsto, grazie all’accordo sul roaming europeo, un bundle dati di circa 4,5GB.

Costi di attivazione ed altro

WINDTRE Call Your Country 70 World LE, come già ribadito, non ha entry fee. Sarà necessario oltre a pagare il costo della SIM di 10€ anche avere una ricarica utile per il primo mese.

Fonte:Mondo Mobile Web