C’All Power Edition è la promo etnica di Vodafone dedicata ai clienti nati in Cina, Bangladesh o India. La tariffa in questione è disponibile sia per nuovi numeri che per passaggi da altri operatori.

C’All Power Edition: i dettagli

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e di cellulare, 300 minuti verso l’Estero e 70GB di internet a 8,99€ mensili.

Il bundle di minuti verso alcuni paesi esteri è compreso per fissi e mobili di Argentina, Australia (solo fisso), Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile (solo fisso), Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Israele (solo fisso),  Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Stati Uniti.

Inoltre, 40 minuti di questi 300 sono inclusi verso mobili e fissi di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Venezuela.

Oltre al bundle di minuti e Giga, questa promo gode di Vodafone Pass Chat, un servizio che permette di messaggiare tramite le app più comuni senza consumare il traffico internet mensile.

Le applicazioni incluse nel servizio Pass Chat di Vodafone sono WhatsApp, Telegram, iMessage, Facebook Messenger, Skype, Viber, We Chat, Discord e Signal.

Costi ed altro

La promo etnica di Vodafone non prevede alcun contributo di attivazione. L’unico costo da sostenere è quello relativo alla SIM.

Fonte:Mondo Mobile Web