Call of Duty: Modern Warfare, multiplayer gratis WE

"Call of Duty: Modern Warfare" offre la modalità multiplayer in forma completamente gratuita per il weekend in corso; ecco i dettagli.
Call of Duty: Modern Warfare, multiplayer gratis WE

Tutti coloro che già giocano a “Call of Duty: Warzone”, potranno provare in forma completamente gratuita a “Call of Duty: Modern Warfare” per tutto il fine settimana dal 24 al 26 aprile.

“Call of Duty: Modern Warfare” è gratis adesso

Un weekend che diventa molto speciale per gli appassionati di CoD: dopo il primo fine settimana di libero accesso, ecco la seconda occasione per scoprire gratis il multiplayer di “Call of Duty: Warzone”.  Il free-to-play offre la modalità multiplayer 6v6 su cinque mappe. Fra queste, ce ne sono ben tre della Stagione 3. Ecco come funziona la possibilità offerta ai giocatori e come accedervi:

Come giocare gratis in modalità multiplayer

Solo questo weekend, chiunque possieda Warzone può accedere alla Lobby e partecipare gratuitamente al multiplayer. Nella Lobby di Warzone, vedrai sempre attiva la Playlist. Entra e scopri le più nuove mappe 6v6 di Modern Warfare insieme a una Shoot House molto amata dai fan, tutte dotate di diverse ambientazioni da combattimento per mettere davvero alla prova le tue abilità.

Inoltre, in vero stile Moshpit, i giocatori avranno l’opportunità di giocare a una serie di modalità basate sul gioco di squadra, come Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed e altro.

Vi ricordiamo che il libero accesso alla modalità multiplayer su “Call of Duty: Modern Warfare” terminerà domenica sera alle 19: non c’è un minuto da perdere, prima di iniziare a divertirsi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti