Call of Duty Mobile: arriva la Stagione 10

Arriva la decima stagione “The Hunt” sul popolare videogame battle royale per dispositivi mobili di Activision, Call of Duty Mobile.
Call of Duty Mobile: arriva la Stagione 10

Arriva finalmente la nuova stagione all’interno della versione per smartphone e tablet del battle royale di Activision più famoso di sempre. Ovviamente stiamo parlando di Call of Duty Mobile e della Stagione 10 denominata “The Hunt” (la caccia, n.d.r.).

Call of Duty Mobile: pronti ad andare a caccia?

I giocatori dovranno rintracciare il Makarov, usufruendo di un nuovo Battle Pass, nuovi contenuti esclusivi e molto altro ancora. L’aggiornamento introduce i personaggi provenienti dalla saga videoludica per console Call of Duty; fra questi citiamo Makarov, Mace e Mara. Ma non solo, ci si potrà imbarcare su un volo all’interno dell’iconica mappa di gioco Terminal già vista in COD Modern Warfare 2. Menzioniamo anche le altre mapp esclusive: Scontro e Pine, direttamente da Modern Warfare.

The Hunt permetterà anche ai players di sfidarsi in una nuova, elettrizzante modalità di selezione; ma le novità non finiscono qui. Riportiamo di seguito l’elenco delle principali novità:

  • Due nuove mappe: Terminal e Pine;
  • Una nuova classe (Hacker) nel Battle Royale;
  • La specialità High Alert;
  • Echo Shotgun, una nuova potentissima arma;
  • Nuove skill (Equalizer) per l’Operatore di riferimento;
  • Due modalità di gioco: Headquarters e Hardcore.

Menzioniamo poi che, con il Battle Pass della Stagione 10 ci saranno nuovi personaggi, nuove armi, oggetti e tanto altro. Non mancano le sfide stagionali, da sempre presenti nell’app e l’evento Marquee (caccia a Makarov). Per chi volesse, è presente anche il nuovo merchandise nel negozio. Concludiamo con un’interfaccia utente, una migliorata stabilizzazione delle armi e un gameplay più ottimizzato.

Call of Duty Mobile: Season 10 The Hunt è già disponibile al download su Android e iOS. Di seguito, la descrizione dell’update sul sito di Activision:

La caccia è iniziata. Lo stesso Makarov è stato avvistato in un convoglio diretto nelle profondità della giungla, ed è tuo compito dargli la caccia. Benvenuto a The Hunt, l’ultima stagione di Call of Duty: Mobile. The Hunt è ora disponibile e ricca di nuovi contenuti, tra cui nuove modalità e mappe, un nuovo vantaggio e un’abilità dell’operatore, una nuova classe Battle Royale e, naturalmente, un mucchio di nuove ricompense guadagnabili.

Le due modalità di gioco innovative: Headquarters e Hardcore

La prima novità sul gaming multiplayer riguarda il nuovissimo “Headquarters”; la premessa è semplice: due squadre competono per il quartier generale designato, che ruoterà attraverso punti fissi all’interno della mappa. Una volta che una delle squadre prende il sopravvento, questa deve difendere il territorio per accumulare punti. La differenza con l’Hardpoint è che i difensori non si rigenerano dopo la morte.

Con Hardcore invece, le armi infliggono armi maggiori, i giocatori non rigenerano la salute e l’HUD è limitato. Non vi è nemmeno il killcam, quindi bisognerà trovare il cecchino nascosto.da soli.  Questa è una modalità decisamente estrema, designata solo per i migliori giocatori. Pronti per andare a caccia?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti