Calendario dell'Avvento di Harry Potter in sconto: la mossa furba per un maxi regalo last minute

Se sei in ritardo con i regali, con il Calendario dell'Avvento di Harry Potter potrai farne 24 in una volta sola.
Calendario dell'Avvento di Harry Potter in sconto: la mossa furba per un maxi regalo last minute

Come dici? Un Calendario dell’Avvento serve a fare il countdown verso il Natale? Giustissimo, ma perché rinunciare a questa fantastica opportunità ancora disponibile su Amazon: il calendario dell’avvento di Harry Potter, che ti permette di mettere le mani o regalare 24 piccoli pensierini a tema, è in offerta a soli 34,99 euro. Invece di aprire una casella al giorno, può diventare una maxi box da scartare tutta insieme sotto l’albero.

Calendario avvento Harry Potter

Le caratteristiche del calendario

Come ogni calendario dell’avvento che si rispetti, in questo caso avrai una grande box con 24 porticine che rivelano altrettante sorprese dedicate al mondo magico: articoli di cartoleria, accessori per capelli, penne, calzini, gioielli e ciondoli tutti ispirati all’universo di Harry Potter. Un modo speciale per vivere la magia del Natale e, come detto, per fare un maxi regalo unico da scartare sotto l’albero.

Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter Merchandise, ogni sorpresa di questo calendario è pensata per far rivivere l’atmosfera di Hogwarts e per accompagnare gli appassionati nelle loro avventure quotidiane, con oggetti pratici e divertenti. Un regalo perfetto per ragazzi, ragazze ma anche adulti fan della saga.

Non fartelo scappare perché è ancora disponibile in pronta consegna: acquista il calendario dell’Avvento di Harry Potter a soli 34,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti