Cagliari – Milan è la prima partita del 2026 della Serie A. Si tratta dell’anticipo della 18° giornata che andrà in scena oggi, 2 gennaio, a partire dalle 20:45. Come sempre, la partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, per chi ha attivato il MyClubPass oppure il piano Full o ancora il piano Family. C’è anche la possibilità di vederla in streaming dall’estero. Ecco come si fa.
Come vedere Cagliari – Milan in streaming dall’estero
Per gli utenti DAZN che si trovano all’estero c’è la possibilità di guardare in streaming Cagliari – Milano. Nei Paesi dove non è valida la portabilità transfrontaliera, è possibile ricorrere a una VPN, andando a selezionare un server italiano per avviare la connessione. In questo modo si ottiene un IP italiano ed è possibile seguire il match tramite DAZN.
La VPN giusta da attivare è NordVPN, ora disponibile con un prezzo ridotto a 2,88 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi extra (grazie al codice BLAZE1MO da aggiungere al momento del pagamento). L’offerta in questione prevede anche 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per attivare la VPN basta seguire il link qui di sotto.
Le probabili formazioni
Cagliari – Milan è in programma oggi 2 gennaio 2026 a partire dalle 20:45. Ecco le probabili formazioni:
- Cagliari (3-5-1-1): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Mazzitelli, Idrissi; Gaetano; Kilicsoy. All. Pisacane.
- Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri
Come detto in precedenza, la partita può essere vista su DAZN, in diretta streaming. Per chi si trova all’estero (e ha un abbonamento attivo a DAZN) c’è la possibilità di vedere la partita usando una VPN come NordVPN, ora disponibile a 2,88 euro al mese per 28 mesi, con il codice BLAZE1M0. L’offerta prevede 30 giorni di garanzia di rimborso per tutti i nuovi utenti.