C’è un'edizione dello smartphone di fascia media Meizu M3E dedicata a Star Trek. La versione customizzata del dispositivo rilasciato all'inizio del mese è apparsa in alcune foto sulla piattaforma di microblogging asiatico Weibo sempre generoso dispensatore di news e soffiate riguardanti il mondo della telefonia cinese.

 Meizu M3E Star Trek Edition
Meizu M3E Star Trek Edition

Dalle foto si vede il bel logo di Star Trek posto sulla parte posteriore dello smartphone ed alcune icone perfettamente coerenti con il tema nella schermata principale. Non è raro che i produttori di smartphone rilascino edizioni dedicate a personaggi dei fumetti o a film famosi, ma di solito ad essere personalizzati sono i telefonini flagship delle aziende.

 Meizu M3E Star Trek Edition
Meizu M3E Star Trek Edition

Non è il caso, è evidente, del Meizu M3E Star Trek Edition, dalle caratteristiche non proprio eccelse. La casa cinese probabilmente ha stretto accordi con i produttori del film proprio mentre era alle prese con il lancio dello smartphone all'inizio del mese: bisogna tenere presente, infatti, che il film già proiettato in Italia, in Cina arriverà solo il 1° settembre.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum