C'è un nuovo Moto E in arrivo?

Prime immagini che ritraggono il più economico smartphone della linea Motorola.

Che ci sia un Motorola Moto E versione 2015 in lavorazione lo possiamo dare per scontato: la decisione dell’azienda USA ora acquisita da Lenovo di razionalizzare la propria offerta, puntando su prodotti dall'eccellente rapporto prezzo/prestazioni ha precorso i tempi, e garantito una buona crescita alle vendite e alla popolarità del marchio. Ora trapelano le prime immagini di quello che, molto probabilmente, sarà lo smartphone economico che Motorola presenterà nelle prossime settimane.

Moto E 2015
Moto E 2015

Le immagini in questione mostrano frontale e posteriore dello smartphone: il design differisce in modo significativo dal Moto G 2014, mancando la seconda griglia frontale per lo speaker stereo, e mancando allo stesso modo il flash posteriore per la fotocamera. Siamo quindi in presenza di un prodotto più economico del Moto G, e non rimane che concludere che si tratti del Moto E.

Nessuna indicazione purtroppo sull'hardware dietro lo schermo, così come non si riesce a stabilire in modo chiaro la diagonale dello schermo. Android 5.0 tuttavia sembra possa essere il sistema operativo prescelto, ma niente si sa se il terminale sarà o meno compatibile ad esempio con le reti LTE.

Con tutta probabilità quelli pubblicati sono rendering adatti alla promozione marketing del prodotto: dunque il Moto E 2015 potrebbe essere praticamente pronto per il lancio, e mancando 30 giorni al Mobile World Congress è facile ipotizzare che sarà quello il palcoscenico giusto per la presentazione al pubblico.

[gallery_embed id=”137990″]

I prezzi di Motorola Moto E: le migliori offerte del Black Friday

ebay è attualmente il miglior canale per far proprio Motorola Moto E con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 80,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BSLJRRJM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 82,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti