Bunq, con il conto risparmio hai un tasso del 2,26% accreditato ogni settimana

Fai fruttare i tuoi risparmi con bunq: il conto deposito che accredita settimanalmente e ricco di funzionalità. Aprilo in 5 minuti online.
Bunq, con il conto risparmio hai un tasso del 2,26% accreditato ogni settimana

Bunq lancia una proposta che punta a catturare l’interesse di chi vuole far crescere i propri risparmi, senza troppa burocrazia: un conto risparmio con un tasso d’interesse del 2,26%, accreditato settimanalmente. Una formula innovativa che unisce redditività e flessibilità, lasciando il pieno controllo nelle mani dell’utente, con un approccio 100% digitale. Richiedi subito il tuo conto in cinque minuti online!

Perché scegliere il conto deposito di bunq?

Bunq è una banca digitale che, come si legge nella pagina della promozione, è stata progettata per “eliminare lo stress della gestione del denaro“. Sono disponibili quattro piani: bunq Free, senza alcun costo, bunq Core a 3,99 euro al mese, bunq Pro a 9,99 euro al mese e bunq Elite, a 18,99 euro mensili, pensato per chi punta fuori dai confini nazionali. In ogni caso, potrai sempre provare i piani a pagamento per 30 giorni.

La vera innovazione del conto deposito di bunq sta nella frequenza con cui gli interessi – pari al 2,26% – vengono versati: non più un appuntamento trimestrale o addirittura annuale, ma ogni settimana. Per chi desidera diversificare, bunq offre ancora di più: aprendo un conto in valute estere come USD o GBP, il tasso d’interesse sale fino al 3,01%.

In parallelo, sono disponibili diverse funzionalità. C’è, ad esempio, AutoSave che arrotonda ogni acquisto e deposita la differenza nel conto risparmio. I flussi in entrata, poi, possono essere gestiti in modo intelligente grazie alla possibilità di impostare regole personalizzate per smistare automaticamente i propri soldi.

Bunq ti offre anche la possibilità di investire in azioni a partire da soli 10 euro, senza commissioni per i primi tre mesi, e di aggiungere fondi tramite bonifici bancari, metodi di pagamento locali come iDEAL e Bonifico Bancario Immediato, oppure Apple Pay, Google Pay e carte di credit. Puoi ritirare qualsiasi importo, fino a due volte al mese. Per qualsiasi problema, poi, puoi sempre rivolgerti al supporto clienti, disponibile 24 ore su 24.

Un punto a favore  di bunq è anche la sicurezza. I depositi, infatti, sono protetti fino a 100 mila euro dal Sistema di Garanzia dei Depositi olandese. Gli utenti sono tutelati anche in caso di problematiche con i pagamenti effettuati tramite carta.

Bunq, in poche parole, è una soluzione moderna, accessibile e redditizia: il 2,26% di interessi settimanali, uniti a una piattaforma intuitiva, lo rendono un conto deposito da prendere seriamente in considerazione. Apri il tuo conto online, ci vorranno meno di cinque minuti: bastano il tuo codice fiscale, uno smartphone e un indirizzo europeo per iniziare a far fruttare i tuoi risparmi fin da subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti