Buffering ADDIO con questa genialata Amazon in PROMO

Un prodottino come questo di Amazon ti salva la vita se hai una casa in cui il WiFi non arriva al suo potenziale massimo: acquistalo in offerta.
Buffering ADDIO con questa genialata Amazon in PROMO

Il WiFi arriva male in tutte le stanze della tua casa? Non ti preoccupare con Amazon Eeero tutto ciò diventa un vecchio problema. Finalmente anche tu puoi stare sul letto e guardati i video su YouTube senza stare lì ad aspettare che si carichino completamente. Pensa che con appena 59,00€ sullo stesso e-commerce ottieni una copertura in tutta l’abitazione che amerai all’impazzata e installare il prodotto è una passeggiata. Niente scherzi e niente compromessi: lo acquisti subito sull’e-commerce approfittando di uno sconto del 40% che è geniale.

Le spedizioni, ovviamente, sono gratuite e veloci in tutta Italia.

Amazon Eero fa tremare i tuoi muri: niente più buffering e limitazioni

I muri spessi sono un bello ostacolo per il WiFi e se già hai provato a intervenire sul tuo modem hai ben poco da fare. Ovviamente non ti sto suggerendo di buttare giù mezza casa, non sia mai, ma se hai questo problema puoi rimediare in o.2 secondi aggiungendo un extender mesh in men che non si dica. A tua disposizione hai questo di Amazon che è praticamente il migliore sul mercato e lo testimoniano diversi che ha vinto. Ma bando alle ciance, vediamo come funziona.

addio al buffering Amazon Eero

Si tratta anzitutto di un router autonomo quindi lo colleghi a qualunque tipo di Modem e lui funziona senza problemi. Ha una copertura di 140 metri quadrati assicurata e questa la puoi anche espandere acquistando altri extender nel caso tu ne abbia bisogno. Lo devi configurare? Certo ma con l’applicazione sullo smartphone si fa in modo veloce e soprattutto semplice, non ti preoccupare perché basta attaccarlo alla corrente e poi fa tutto lui.

Una volta che lo hai installato hai la copertura eccellente in tutte le stanze della casa senza più doverti preoccupare di rallentamenti. Paghi per la fibra o per qualunque altro tipo di connessione? Finalmente la sfrutti a dovere.

Risolvi subito i tuoi problemi con Amazon Eero che in promozione su Amazon lo paghi appena 59,00€.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti