Galaxy S20+ e Galaxy Buds+: nuova special edition

L’edizione speciale di Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ dedicata ai BTS, una delle più popolari band di K-Pop, è in arrivo sul mercato italiano.
Galaxy S20+ e Galaxy Buds+: nuova special edition

Samsung, in collaborazione con la band sudcoreana BTS, ha appena presentato Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition. Senza alcun dubbio, i nuovi dispositivi offriranno ai fan di una delle più popolari band di K-Pop la possibilità di connettersi ancora più da vicino ai BTS.

BTS x Galaxy S20+ e Galaxy Buds

Non c’è che dire, questa volta Samsung vuole propio far breccia nel cuore dei fan dei BTS, dato che ha lanciato i Galaxy S20+ e Galaxy Buds nella speciale e riconoscibile BTS Edition.

Entrando nello specifico, il nuovo design di Galaxy S20+ BTS Edition presenta una rivestitura esterna metallica di colore viola, così come i Galaxy Buds+ BTS Edition e la sua custodia di ricarica sono disponibili in viola. Inoltre, gli auricolari riportano anche il logo della band e l’iconografia con il cuore viola, dettagli che permettono ai fan di rendere visibile la passione per la band, anche attraverso lo smartphone e gli accessori.

Forti richiami al celebre gruppo per il Galaxy S20+ BTS Edition, che include temi preinstallati ispirati ai BTS e una piattaforma per la community dei fan, Weverse.

Le confezione di entrambi i dispositivi includono anche adesivi decorativi e schede fotografiche con le immagini dei membri della band.

Per quanto riguarda la disponibilità, Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition potranno essere prenotati sul sito Samsung.com dal 19 giugno all’8 luglio. Ma non è finita qui, dato che preordinando Galaxy S20+ BTS Edition insieme alle Galaxy Buds+ BTS Edition, si potrà usufruire di uno sconto immediato del 50% sulle Galaxy Buds+ (BTS). Tutti i nuovi dispositivi saranno comunque disponibili per essere acquistati dal 9 luglio, in occasione del settimo anniversario del collettivo di fan dei BTS.

I prezzi di Samsung Galaxy S20 Plus: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy S20 Plus può intercettare un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
103,50 € : è ebay ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BYWKP83J?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 266,35

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti