BTC Halving: l'occasione perfetta per comprare la tua prima criptovaluta

Se non sai a quale piattaforma affidarti per entrare nel mercato delle criptovalute ti suggeriamo di optare per eToro.
BTC Halving: l'occasione perfetta per comprare la tua prima criptovaluta

Più 40%: è la percentuale di crescita fatta segnare da Bitcoin nel solo mese di febbraio, nel quale ha superato quota 60.000 dollari per la prima volta dopo oltre due anni. Il periodo d’oro della criptovaluta con maggiore capitalizzazione al mondo è destinato a proseguire anche nel corso delle prossime settimane, se non mesi, grazie all’evento tanto atteso dell’halving, che potrebbe far registrare un nuovo record per BTC.

A questo proposito, diversi analisti concordano sul fatto che sia il momento migliore per iniziare a investire sul mercato delle criptovalute, pronto a prendersi la propria rivincita dopo i dubbi legati sia alla sostenibilità che alla stessa affidabilità. E per chi è alle prime armi, la piattaforma migliore per iniziare è eToro, forte di un’esperienza di più di dieci anni e una comprovata affidabilità, tanto che vi ripongono la loro fiducia oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo.

etoro treno cripto

Perché scegliere eToro per fare trading di criptovalute approfittando dell’halving di Bitcoin

Ecco le caratteristiche chiave della piattaforma eToro in virtù delle quali ti suggeriamo di scegliere questo broker rispetto a tutti gli altri:

  • esperienza di oltre dieci anni nel settore;
  • commissioni sulla compravendita delle criptovalute trasparenti;
  • ampia scelta di criptovalute;
  • sistema di cold storage di grado militare per i propri asset;
  • iscrizione gratuita;
  • risorse gratuite per imparare il trading di criptovalute partendo da zero (Academy eToro);
  • conto demo virtuale da 100.000 dollari finti per mettere in pratica le strategie imparate con l’Academy;
  • funzionalità CopyTrader per copiare i migliori trader della community

L’iscrizione alla piattaforma di eToro è gratuita ed è disponibile tramite questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

*eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptoasset sia trading di CFD.

Il 76% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri. La cronologia di trading presentata è relativa a meno di 5 anni e potrebbe non essere sufficiente per prendere decisioni di investimento.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. I consumatori non sono tutelati. Possono essere applicate imposte sui profitti.

Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un'imposta sugli utili.

eToro USA LLC non offre CFD, non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di un'entità disponibili al pubblico su eToro.



Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti