Più 40%: è la percentuale di crescita fatta segnare da Bitcoin nel solo mese di febbraio, nel quale ha superato quota 60.000 dollari per la prima volta dopo oltre due anni. Il periodo d’oro della criptovaluta con maggiore capitalizzazione al mondo è destinato a proseguire anche nel corso delle prossime settimane, se non mesi, grazie all’evento tanto atteso dell’halving, che potrebbe far registrare un nuovo record per BTC.
A questo proposito, diversi analisti concordano sul fatto che sia il momento migliore per iniziare a investire sul mercato delle criptovalute, pronto a prendersi la propria rivincita dopo i dubbi legati sia alla sostenibilità che alla stessa affidabilità. E per chi è alle prime armi, la piattaforma migliore per iniziare è eToro, forte di un’esperienza di più di dieci anni e una comprovata affidabilità, tanto che vi ripongono la loro fiducia oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo.

Perché scegliere eToro per fare trading di criptovalute approfittando dell’halving di Bitcoin
Ecco le caratteristiche chiave della piattaforma eToro in virtù delle quali ti suggeriamo di scegliere questo broker rispetto a tutti gli altri:
- esperienza di oltre dieci anni nel settore;
- commissioni sulla compravendita delle criptovalute trasparenti;
- ampia scelta di criptovalute;
- sistema di cold storage di grado militare per i propri asset;
- iscrizione gratuita;
- risorse gratuite per imparare il trading di criptovalute partendo da zero (Academy eToro);
- conto demo virtuale da 100.000 dollari finti per mettere in pratica le strategie imparate con l’Academy;
- funzionalità CopyTrader per copiare i migliori trader della community
L’iscrizione alla piattaforma di eToro è gratuita ed è disponibile tramite questa pagina.