Brondi Amico Smartphone+ in grande sconto su Amazon

Brondi Amico Smartphone+ è il device dedicato ad un pubblico di neofiti perlopiù anziano e oggi è in grande sconto su Amazon ad un prezzo incredibile.
Brondi Amico Smartphone+ in grande sconto su Amazon

Siete alla ricerca di un ottimo smartphone da regalare ad una persona anziana che non ne ha mai usato uno? L’offerta di Amazon riservata al Brondi Amico Smartphone+ è davvero imperdibile perché potete acquistarlo al pezzo scontato di 72,50 euro con un risparmio di 22,40 euro rispetto al prezzo di listino.

Brondi Amico Smartphone+: caratteristiche principali

Tra le caratteristiche principali di questo dispositivo Brondi sono abbastanza evidenti già dal design. Spicca, infatti, un display LCD HD da 5 pollici con tasti fisici sulla parte bassa dove al centro è possibile osservare il pulsante SOS per le emergenze. Posteriormente è invece disponibile una fotocamera da 5 MP con flash LED e anteriormente una da 2 MP. Supporta il dual SIM e la connettività 3G con tanto di 64 GB di memoria interna.

Brondi Amico Smartphone+

Tra le chicche più interessanti vi sono la preinstallazione di applicazioni come Skype e WhatsApp e il controllo remoto da un altro dispositivo per aiutare i propri parenti più anziani anche a distanza in caso di bisogno. Tra le particolarità del modello Plus spicca la base di ricarica utile per ricaricare più comodamente il dispositivo.

Non fatevi, quindi, scappare questa interessante offerta Amazon per portarvi a casa il Brondi Amico Smartphone+ al prezzo di soli 72,50 euro invece di consueti 94,90 euro di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti