Brionvega N7010, un'esclusiva TIM

Brionvega N7010 HSDPA, l'ultimo gioiello di una fortunata serie nata dalla collaborazione tra l'azienda italiana e lo storico marchio sarà personalizzato TIM.

Brionvega N7010 HSDPA UiOne Ready, l’ultimo gioiello di una fortunata serie nata dalla collaborazione tra l'azienda italiana e lo storico marchio sarà, come il predecessore Brionvega N7100, personalizzato TIM.

Del N7010, ciò che balza subito all'occhio sono la parte superiore della scocca e la presenza di una fotocamera rotante di 180° da 1.3 Mpixel CMOS.

Una memoria da 20 Mb interna con possibilità di espansione fino a 1 Gb, consentono di archiviare brani, foto, filmati e applicazioni Java grazie al supporto integrato di Java 2.0.
L'apparecchio HSDPA, permetterà di vedere la TV sul telefonino attraverso lo streaming.
Un altro punto di forza dell'ultimo prodotto Brionvega branded è la possibilità di riprodurre file musicali in formato MP3 e di trasferirli dal Pc direttamente sull'N7010; tramite il PC Link incluso, sarà inoltre possibile trasferire i file MP3 utilizzando la memoria esterna T-Flash in grado di diventare un vero e proprio Hard Disk portatile.

Il terminale è inoltre dotato di un set di auricolari stereo che permette di ascoltare le tracce audio con un'elevata qualità.

Con estrema facilità, si potranno gestire foto, video, sms, rubrica e applicazioni Java il tutto grazie alla possibilità di espandere la memoria fino ad 1Gb e utilizzare così il proprio telefonino come un dispositivo di archiviazione esterno.

Brionvega N7010
Brionvega N7010

Brionvega N7010
Brionvega N7010

I prezzi di Brionvega N7010: le migliori offerte del Black Friday

120,00 € per un Brionvega N7010: quella di ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per cedere alla tentazione.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08ZSK4VPB?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 559,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti