Bose SoundLink: speaker al 30% di sconto | Offerte Amazon

Va in offerta il Bose SoundLink Color II, uno speaker bluetooth impermeabile, disponibile in moltissimi colori e scontato del 30%.
Bose SoundLink: speaker al 30% di sconto | Offerte Amazon

Lo speaker Bose SoundLink Color II si trova in offerta su Amazon a 97,99€, lo sconto del 30% corrisponde ad un risparmio di circa 42 euro rispetto al prezzo standard.

L’interessante speaker compatto di Bose si adatta ad ogni esigenza e condizione, ottimo da collegare ad un proiettore per vedere film e serie TV o da portare in vacanza per ascoltare la musica a bordo piscina. Si tratta infatti di un dispositivo impermeabile, che si connette a smartphone, tablet o PC via Bluetooth, l’accoppiamento può essere effettuato anche via NFC.

bose soundlink color ii

Il design moderno e sobrio è accompagnato da colori estivi e sgargianti, ma non mancano le classiche colorazione nera e bianca. Il SoundLink Color II di Bose integra anche un microfono sulla parte superiore, che consente di effettuare chiamate in vivavoce o richiamare gli assistenti vocali, come Siri su iPhone o Google Assistant su Android. Scaricando l’apposita app, c’è la possibilità di configurare dei profili audio ed equalizzare il suono.

Oggi lo speaker impermeabile Bose SoundLink Color II è disponibile in offerta su Amazon a 97,99€, con spedizione senza costi aggiuntivi per i clienti Prime e consegna espressa entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti