Bose Smart Soundbar 900: soluzione ideale per musica e film

Bose presenta al pubblico il suo ultimo gioiellino: la Smart Soundbar 900 è disponibile in preordine a partire da oggi sul sito dell'azienda.
Bose Smart Soundbar 900: soluzione ideale per musica e film

Bose annuncia oggi la nuova Smart Soundbar 900, un altoparlante Dolby Atmos che offre un’esperienza d’ascolto di altissimo livello. Grazie alle tecnologie spaziali proprietarie di Bose, la Smart Soundbar 900 innalza il contenuto Dolby Atmos per distinguere strumenti, dialoghi ed effetti che poi vengono distribuiti nelle diverse zone di una stanza.

Dotata di ingressi HDMI e ARC, la Bose Smart Soundbar 900 si collega tramite un solo cavo al televisore, racchiudendo tutta la sua tecnologia in un unico involucro. Connettività Wi-Fi, Bluetooth, assistente Google ed Amazon Alexa per il controllo vocale e tanto altro ancora.

Bose Smart Soundbar 900: un concentrato di pura potenza sonora

La Smart Soundbar 900 pone chi ascolta al centro della musica o dei film in una modalità completamente nuova, riproducendo in modo realistico ciò che nessun altro diffusore è in grado di duplicare. Mentre le soundbar Dolby Atmos convenzionali creano un suono percepibile verso l’alto, la Soundbar 900 aggiunge altre dimensioni mantenendo la stessa precisione, posizionando e “bloccando” un suono distinto a destra e a sinistra dove non vi sono altoparlanti.

In mancanza di contenuti Dolby Atmos, gli effetti spaziali orizzontali sono altrettanto efficaci e la tecnologia Bose TrueSpace sostituisce l’esperienza verticale, remixando i segnali per aggiungere proprio quell’”altezza” richiesta, senza necessità di un ulteriore altoparlante a soffitto. La tecnologia Bose QuietPort produce bassi eccezionali senza risentire praticamente di alcuna distorsione, a qualsiasi volume. Invece, la tecnologia proprietaria ADAPTiQ regola automaticamente la qualità del suono, ottimizzando le prestazioni di volta in volta in base alla tipologia di spazio.

La Soundbar di Bose è alta solo 5,82 cm, profonda poco più di 10 cm e lunga 104 cm. Presenta un design ovale, un’avvolgente griglia metallica, ottime finiture, linee eleganti ed un pannello superiore in vetro temperato lucido e resistente agli urti. Si adatta perfettamente a televisori dai 50″ in su. La Smart Soundbar 900 è un concentrato di potenza all-in-one che sostituisce la Bose Smart Soundbar 700: è disponibile, a partire dal 29 marzo, al prezzo di 999,95 euro e può essere preordinata a partire da oggi su Bose.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti