BOMBA Black Friday: robot aspirapolvere Shark a 292€ in MENO

Offerta da svenimento in queste ore di Black Friday Amazon: con circa 157 euro ti porti a casa il robot aspirapolvere Shark.
BOMBA Black Friday: robot aspirapolvere Shark a 292€ in MENO

Sconto incredibile di Amazon che in queste ore di Black Friday lancia una bomba pazzesca con cui ti puoi portare a casa un robot aspirapolvere stupendo al 65% in meno. Metti subito nel tuo carrello il robot aspirapolvere Shark a soli 157,99 euro, invece che 449,99 euro.

È proprio come vedi, non ci sono errori, ma ovviamente un prezzo del genere durerà un soffio, quindi se vuoi accaparrartelo devi essere velocissimo. Questo robot aspirapolvere è dotato di una navigazione intelligente e un’aspirazione potente. Pulisce maniera metodica ogni angolo della tua stanza riuscendo ad aspirare praticamente tutto. Puoi anche controllarlo con i comandi vocali di Alexa o Google Assistant.

Black Friday a tutta birra con il robot aspirapolvere Shark

Il robot aspirapolvere Shark è dotato di rilevatori laser per creare una mappa della tua casa e quindi comprendere dove ci sono gli ostacoli per evitarli. Riuscirà ad arrivare in ogni angolo di casa tua senza sbattere su armadi, tavoli, sedie o divani, per una pulizia completa ed efficiente.

bomba-black-friday-robot-aspirapolvere-shark-292e-meno-mappa

Ha un’aspirazione potente in grado di raccogliere facilmente, non solo la polvere, ma anche briciole e detriti. Passa avanti indietro in modo metodico nella stanza per pulire dappertutto. Grazie alle spazzole rotanti laterali riesce a catturare la sporcizia anche negli angoli. Offre un’autonomia di 90 minuti prima di scaricarsi. Infine, degno di nota, è il fatto anche che potrai collegarlo a un dispositivo Echo e usare i comandi vocali di Alexa e Google Assistant.

Un’offerta davvero da non farsi scappare. Dato questo sconto importante, che ti permetterà di risparmiare ben 292 euro, farà gola a tanti, per cui dovrai essere rapido. Vai adesso su Amazon e acquista il tuo robot aspirapolvere Shark a soli 157,99 euro, invece che 449,99 euro. Se preferisci potrai anche pagare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti