Blu, tutto pronto per Life Max

Tra le specifiche del nuovo low-cost statunitense spiccano il processore quad-core a 1,3GHz e i 2GB di memoria RAM.

Blu, company statunitense con sede a Miami in Florida, sta per lanciare sul mercato americano il suo ultimo phablet: Life Max

Offerto al prezzo di 118,87 dollari, al cambio ufficiale odierno circa 115 euro, Life Max è spinto da un processore quad-core che pulsa a 1,3GHz, modello MediaTek MT6737. Sotto la scocca ci sono 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio interno per app e dati. 

Blu LifeMax
Blu LifeMax

Lo schermo, invece, è un IPS da 5,5 pollici con 720×1.280 pixel di risoluzione. A bordo non mancano la connettività 4G/LTE, il sensore biometrico per impronte e il doppio alloggiamento per schede SIM.

 

Due le fotocamere, una principale da 8MP e una selfie da 5MP, entrambe munite di flash a led. Il tutto alimentato da una batteria da ben 3.700mAh e sostenuto dal sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti