Blu American Express ti restituisce l'1% di cashback

Blu American Express ti restituisce l'1% di cashback sugli acquisti effettuati con Carta: riceverai il riaccredito alla fine di ogni anno.
Blu American Express ti restituisce l'1% di cashback

Vorresti ottenere l’1% di cashback ogni anno sui tuoi acquisti? Questa opportunità te la offre Blu American Express, la carta di credito contactless a canone gratuito (per il primo anno) e TAN/TAEG 14%/23,69%. Ma i vantaggi non si limitano al cashback: tutti i titolari otterranno flessibilità di pagamento, linea di credito fino a 10 mila euro e imperdibili sconti con Amex Offers.

Come funziona la promozione?

Blu American Express ti restituisce l’1% di cashback sugli acquisti effettuati con Carta: riceverai il riaccredito automaticamente sul conto Carta alla fine di ogni anno. Nel dettaglio, il riaccredito avverrà solo nel caso in cui Blu American Express sia in corso di validità e il titolare sia in regola con i pagamenti. Alcune operazioni, tuttavia, non sono incluse nella promozione cashback: puoi verificarle nelle condizioni riportate sul sito web dell’iniziativa.

Come abbiamo anticipato, sono diversi i vantaggi aggiuntivi proposti da Blu American Express, primo fra tutti la flessibilità di pagamento: ogni mese potrai infatti scegliere se pagare l’intero estratto conto a saldo o se dividerlo in più rate mensili. Inoltre, puoi richiedere una Linea di credito fino a 10 mila euro da utilizzare per le spese di ogni giorno.

In esclusiva per American Express, come titolare avrai accesso a sconti e offerte tutto l’anno grazie a Amex Offers, senza voucher, codici o altre complicazioni. Ti basterà visitare la sezione “Offerte” accedendo al tuo Conto Carta oppure dall’app Amex, da cui è possibile gestire comodamente tutti i tuoi movimenti.

Come richiedere Blu American Express

Se hai intenzione di richiedere Blu American Express e aderire alla promozione cashback e canone gratuito per il primo anno, accedi a questo link e fai clic sul bottone blu “Richiedi la tua Carta”. Tieni a portata di mano le tue informazioni bancarie (IBAN, nome della tua Banca, Anno di apertura conto), un documento d’identità in corso di validità, Codice Fiscale o Carta d’identità elettronica / Tessera Sanitaria.

Inoltre, verifica di possedere i seguenti requisiti:

  • Essere maggiorenne
  • Avere un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA. L’IBAN non deve corrispondere ad una Carta prepagata
  • Essere residente in Italia o avere un indirizzo di corrispondenza italiano
  • Avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro. American Express potrà richiedere prova del reddito indicato
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti