Blackview Tab 11, display da 2K e funzioni PRO a prezzo minimo

Il Blackview Tab 11 è un mostro di tablet, con features eccezionali è quello di cui hai bisogno tutti i giorni.
Blackview Tab 11, display da 2K e funzioni PRO a prezzo minimo

Ti basta spuntare il coupon su Amazon per portare a casa questo tablet che fa paura. Si tratta di un prodotto veramente eccezionale e se riscatta tutto questo successo è perché se lo merita. Sto proprio parlando del Blackview Tab 11 che non scende a compromessi per niente e con nessuno.

Grazie allo sconto, te lo porti a casa con soli 219,99€ quindi non perdere questa occasione. Lo utilizzi nel tempo libero, per svago e per lavoro avendo a portata di mano letteralmente tutto ciò che ti serve.

Le spedizioni sono ovviamente gratuite e veloci in tutta Italia e per questo periodo, puoi anche acquistarlo con finanziamento a Tasso Zero per non perdere l’occasione che stavi tanto aspettando.

Blackview Tab 11, un tablet che non conosce limiti

Oltre ad essere slim e moderno, questo tablet ha al suo interno delle caratteristiche uniche nel suo genere. In modo particolare il display la dice già lunga, ma credimi, non è il suo unico punto a favore.

Per farti trarre subito un respiro di sollievo, ti dico che ha montato Android 11 e i servizi Google sono presenti cos’ scarichi tutte le applicazioni che vuoi senza se e senza ma.

blackview tab 11

Passando alle cose un po’ più tecniche, il display è ampio e di una risoluzione che difficilmente trovi sul mercato. Grazie a questa feature lo streaming e il gaming mobile brillano di luce propria. Ovviamente puoi anche navigare tra app e utilizzare i social o applicazioni create appositamente per meeting, appunti e cose del genere.

La batteria dura un sacco, il che non può che essere positivo. In più hai una fotocamera frontale e ben due obiettivi posteriori per poter fare tutto ciò che desideri.

blackview tab 11

Ultima chicca? E’ Dual SIM e supporta sia la rete WiFi che la 4G LTE.

Non aspettare un secondo in più e acquista al volo il tuo Blackview Tab 11 su Amazon, spunta il coupon e lo paghi appena 219,99€.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti