Acquistabile a partire da oggi 29 dicembre sulla piattaforma ALIEXPRESS, il nuovo Omega Pro prodotto dal costruttore cinese BlackView è offerto al prezzo di 140 dollari, al cambio odierno circa 125 euro. Una cifra assolutamente interessante se paragonata alle specifiche che, almeno sulla carta, questo nuovo terminale mette a disposizione. 

Blackview Omega Pro
Blackview Omega Pro

Alloggiato in uno chassis di metallo rifinito con lavorazione CNC e doppia copertura in Gorilla Glass, Omega Pro vanta uno spessore di soli 7,8mm ed è spinto da un processore octa-core a 64bit MediaTek MT6753 a 1,3GHz, affiancato da una GPU Mali-T720, 3GB di memoria RAM e 16GB di spazio per app e dati espandibile tramite schede MicroSD

A bordo, uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (1.280 x 720 pixel) e due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel (18MP interpolati) e una anteriore da 2. Alimentato da una batteria da 2.400 mAh, il nuovo phablet firmato BlackView è Dual-SIM, aggancia reti 4G/LTE ed è sostenuto dal sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop. Non mancano Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS/A-GPS. Tre le colorazioni disponibili: Black, White e Gold.

 

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum