Blackview BV5500 Plus: smartphone rugged in offerta su Amazon

Resistenza all'acqua, alla polvere, alle cadute e alle temperature estreme. Questo è il Blackview BV5500 Plus, con un hardware interessante.
Blackview BV5500 Plus: smartphone rugged in offerta su Amazon

Ormai è quasi all’ordine del giorno rompere i propri smartphone con una semplice caduta anche da altezze non eccessive. Nonostante la tecnologia, sotto questo aspetto, stia facendo passi da gigante tra nuovi materiali e vetri sempre più resistenti, la fragilità è ancora presente. Per ovviare a questo problema esistono i famosi ed indistruttibili cellulari Rugged di cui uno, il modello più economico, in offerta lampo su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Blackview BV5500 Plus scontato del 15% su Amazon

Stiamo parlando del Blackview BV5500 Plus che non offre solo una grandissima sicurezza alle cadute, ma anche nell’usabilità quotidiana. Lo smartphone, infatti, offre più funzionalità rispetto al sistema operativo stock Android 10 come il controllo della privacy e lo sfondo nero di sicurezza.

Dal punto di vista hardware troviamo 3 GB di RAM e 32 GB di ROM espandibile tramite MicroSD che rendono lo smartphone abbastanza potente da gestire tutte le attività. Il display ha una risoluzione HD e tecnologia IPS da 5,5 pollici. Inoltre il Rugged smartphone Blackview BV5500 Plus ha una batteria ad alta capacità da 4400 mAh con risparmio energetico per supportare lo standby a lungo, assicurarvi di poter guardare contenuti multimediali e ascoltare musica per molto tempo.

Blackview BV5500 Plus

Il Blackview BV5500 Plus è adatto per l’uso estremo grazie alla protezione dall’acqua e dalla polvere con certificazione IP68 e soprattutto agli urti fino a 1,5 metri. Lo smartphone è completamente ricoperto dalla gomma industriale più avanzata (una gomma antiossidante ad alta resistenza, resistente all’usura, alla corrosione e alle temperature estreme da -15 ℃ a 55 ℃), che la rende durevole nel tempo.

Il dispositivo è dotato di doppia fotocamera posteriore da 8 MP e da 0,3 MP che consentono di scattare ottime foto. La fotocamera anteriore è invece da 8 MP e offre la possibilità di ottenere selfie di qualità ed effettuare videochiamate di alta qualità. Essendo un telefono impermeabile, può essere utilizzato anche per scattare foto sott’acqua.

Infine lo smartphone supporta due schede nano e la rete 4G FDD-LTE, 3G e 2G. Approfittate di questa offerta per portarvelo a casa al prezzo di 93,49 euro con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti