BlackCatCard: nuova carta con cashback favolosi

Una carta conto completamente gratuita con modalità di pagamento avanzate: BlackCatCard offre cashback, wallet per criptovalute e ampie promozioni.
BlackCatCard: nuova carta con cashback favolosi

Con la nuova carta prepagata BlackCatCard puoi svolgere qualsiasi operazione proprio come se avessi un vero e proprio conto corrente. Questa carta conto è completamente gratuita ONLINE e ti mette a disposizione anche un wallet per effettuare la compravendita delle tue cripto preferite.

Oltre all’IBAN Europeo incluso, troviamo anche la possibilità di ricevere degli interessanti cashback con l’utilizzo della carta. Ad esempio, è possibile ricevere un rimborso del 2% su Amazon oppure un 5% sul Google Play Store.

Inoltre, grazie alla carta di debito che viene emessa gratuitamente, puoi accedere al programma fedeltà MasterCard con favolosi sconti e vantaggi. Puoi usufruire di un 6% di sconto su Booking.com, una riduzione del 10% su Rentalcars.com ma anche un 15% in meno su Yoox e molto altro.

BlackCatCard: i dettagli

Oltre ai vantaggi esclusivi su alcuni shop online, BlackCatCard offre all’apertura del conto carta una sfilza di servizi compresi. Scopri se questa è la soluzione adatta alle tue esigenze:

  • IBAN Europeo incluso gratuitamente per iniziare ad operare sin da subito. Puoi fare fino a 5 bonifici gratuiti al mese verso qualsiasi istituto di credito. A partire dal sesto, verrà aggiunta una commissione del 0,20 euro.
  • MasterCard debit compresa gratuitamente. Per velocizzare ed utilizzare subito tale carta puoi richiedere la versione virtuale direttamente da app.
  • Prelievi fino a 200 euro completamente gratuiti. Dopo tale cifra, verrà applicata una commissione dell’1%.
  • Wallet di criptovalute compreso per gestire le tue cripto direttamente dall’applicazione in maniera semplice ed intuitiva.
  • Non hai limiti sulla ricarica. Puoi ricaricare la tua carta conto tramite bonifico oppure puoi aggiungere fondi direttamente da un’altra carta.
  • Interessi al 4% sul saldo senza vincolare alcuna somma.
  • Cashback esclusivi fino al 5%.

Tale carta conto è disponibile per tutti gli utenti con età maggiore ai 16 anni che risiedono anche fuori dall’Europa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti