BlackBerry Storm2: le offerte Vodafone e Wind

Wind e Vodafone Italia portano il nuovo RIM BlackBerry Storm2 in Italia.

Vodafone Italia e Wind hanno annunciato il lancio del nuovo e attesissimo BlackBerry Storm2 in Italia. Dotato di un ampio e luminoso display da 3.25 pollici, Storm2 offre la connettività UMTS/HSPA e Wi-Fi, una fotocamera da 3.2 MP, ricevitore GPS, 2 GB di memoria integrata, jack standard da 3.5 mm per le cuffie e molto altro.

Il nuovo BlackBerry Storm2 è disponibile in tutti i punti vendita Vodafone e sullo shop online al prezzo di 499 euro.
Tutti i clienti che sceglieranno uno dei piani Vodafone Più Facile, potranno avere il nuovo BlackBerry Storm2 a partire da 0 euro, oltre a poter usufruire di minuti gratis verso tutti e chiamate senza limiti al numero Vodafone preferito. I clienti che invece opteranno per l’offerta Telefono a Rate, potranno avere il BlackBerry Storm2 a 9 euro per 24 mesi, con un contributo iniziale di 199 euro.

Grazie alla promozione TV, Musica e Mobile Internet gratis, per due mesi, tutti i clienti Vodafone potranno scaricare le proprie canzoni preferite gratuitamente accedendo all'ampio catalogo presente nel Music Store di Vodafone, guardare il meglio delle fiction e del programmi televisivi di Mediaset con la Mobile TV, e navigare gratis dal loro BlackBerry Storm2.
Al termine del periodo promozionale, grazie al piano Mobile Internet per BlackBerry, i clienti Vodafone potranno continuare ad essere connessi con i propri social network, come Facebook e Windows Live Messenger, ad avere accesso gratuito ai servizi di push-mail, e a navigare in internet  dal proprio cellulare, al costo di 10 euro al mese, fino ad un massimo di 2 GB, per Abbonamenti e 3 euro a settimana, fino a un massimo di 500 MB, per i Prepagati. La promozione Musica e Tv sarà rinnovata ad un costo di 2,49 euro a settimana.

I clienti con partita Iva potranno avere il nuovo BlackBerry
Storm2 a 22 euro al mese, con No Problem Mail che include i servizi
email, l’offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi.
Il nuovo BlackBerry Storm2 è anche disponibile con l'offerta Vodafone Full Optional, al costo mensile di 10 euro per 24 mesi. Tutte le offerte per i clienti con partita Iva sono Iva esclusa.

BlackBerry 9520 Storm2
BlackBerry 9520 Storm2

Il BlackBerry Storm2 è anche disponibile presso tutti i Punti Vendita Wind al prezzo di 499 euro, con inclusa una memoria da 16GB in omaggio.

Il servizio BlackBerry Internet Service di Wind fornisce accesso illimitato alle e-mail e ad internet per 12 euro al mese. In aggiunta, Wind propone ai nuovi clienti delle offerte speciali. Fino al 7 febbraio 2010 il BlackBerry Internet Service sarà gratuito:
– per 3 mesi per i clienti con una nuova Sim ricaricabile;
– fino a 12 mesi, in base al piano tariffario, per i clienti Wind che scelgono una nuova Sim in abbonamento.

 

BlackBerry 9520 Storm2
BlackBerry 9520 Storm2

[gallery_embed id=”79491″]

I prezzi di RIM BlackBerry 9520 Storm2: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti