BlackBerry Priv, da oggi via alle vendite

Il dispositivo è disponibile finalmente sul mercato, inizialmente nel Nord America.

BlackBerry conferma che Priv, il primo smartphone BlackBerry con sistema operativo Android, è disponibile finalmente sul mercato, inizialmente attraverso diversi operatori del Nord America. PRIV è disponibile negli Stati Uniti tramite AT&T nei punti vendita e online e in Canada tramite gli operatori Bell, Rogers, SaskTel, Telus, e Wind. Resta disponibile la possibilità di ordinare il device anche attraverso Shopblackberry.com.
 

BlackBerry Priv
BlackBerry Priv

BlackBerry si dice orgogliosa del suo nuovo device: progettato con la migliore tecnologia sul mercato, concentrata in un device ultrasottile in grado di offrire un schermo con doppia curvatura, due tastiere – touch e fisica – fotocamera da 18 megapixel e una batteria a lunga durata, insieme a strumenti esclusivi per gestire e controllare la privacy.
 
“Ho dichiarato più di una volta che BlackBerry non avrebbe lanciato uno smartphone Android a meno che non fossimo riusciti a garantirne la sicurezza e la privacy. Sono felice di annunciare che quel giorno è arrivato", ha dichiarato John Chen, Executive Chairman e CEO di BlackBerry.
 <br /&

[gallery_embed id=”152499″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti