BlackBerry Priv avrà una fotocamera da 21 megapixel?

Nuovi rumors smentiscono le voci secondo cui la fotocamera principale del BlackBerry sarebbe stata una 18MP.

L’eccitazione del momento che coglie gli amanti dei telefonini BlackBerry non ha precedenti: un telefonino che da sempre è stato associato a una clientela di tipo "business" sembrava al riparo da certe onde emozionali.
Invece non è così: già si era surriscaldato il clima all'indomani della notizia bomba di un Blackberry con sistema operativo Android a bordo. Ora, a caricare l'atmosfera già bollente, ci si mette l'ultima voce: il BlackBerry Priv potrebbe avere una fotocamera da 21 megapixel.
Sarebbe la fotocamera migliore mai vista su uno smartphone Backberry.

BlackBerry Priv
BlackBerry Priv

Non è l'acquisizione e la gestione delle immagini quello che si è chiesto fino all'altro ieri a un telefonino BB: se le cose stanno davvero così, le cose cambieranno con l'inclusione del sensore Sony IMX230.
Occorre però tenere presente che potrebbe alimentare la diatriba quanto era stato acquisito da tempo: in base ad alcune immagini circolate in Rete era stato dato quasi per assodato che la fotocamera principale del Priv sarebbe stata da 18 megapixel.
Da BlackBerry (che gioca al risparmio in quanto a pubblicazione di caratteristiche del suo prossimo smartphone) non arrivano voci che confermano o smentiscono l'una o l'altra ipotesi: tutto tace.
Visto che l'annuncio dell'evento di lancio è atteso da un momento all'altro, non ci resta che aspettare.

[gallery_embed id=”150961″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti