BlackBerry Passport protagonista di un nuovo video promo

Il device ha già registrato due sold out e rappresenta lo smartphone della rinascita del brand.

A distanza di poco più di un mese dalla sua immissione sul mercato globale, il BlackBerry Passport ha già registrato due sold out, mostrando il crescente interesse verso le nuove generazioni di device progettati e realizzati dall’azienda canadese.

BlackBerry Passport è oggi protagonista di un video promozionale assieme a Masai Ujiri, Presidente e General Manager della franchigia NBA Toronto Raptors.

Nella clip vengono sottolineate alcune caratteristiche dello smartphone, tra cui l’ampio display da 4.5” 1440×1440 con screen-ratio 1:1 grazie al quale per navigare, consultare le mail e controllare le statistiche della squadra non è necessario effettuare i continui e fastidiosi swipe verso destra e sinistra. "Il BlackBerry Passport migliora il modo in cui faccio il mio lavoro", afferma Ujiri nel video.

BlackBerry Passport
BlackBerry Passport

BlackBerry Passport è dotato di una innovativa tastiera fisica QWERTY con gesture che permette di essere quattro volte più precisi rispetto alle tastiere virtuali di BlackBerry 10, riducendo del 74% il tasso di errore.

Il device è caratterizzato dalla presenza del sistema operativo BlackBerry 10.3, delle funzionalità BlackBerry Blend, BlackBerry Assistant, dei negozi virtuali BlackBerry World ed Amazon Store ed ha un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AA da 2.2GHz, GPU Adreno 330, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, connettività 4G LTE, fotocamera anteriore da 2MP, fotocamera posteriore da 13MP con flash LED e OIS ed una batteria da 3450mAh.

BlackBerry Passport è disponibile in USA, Canada, Francia, Germania e Regno Unito al prezzo di 649 euro/599 dollari.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=HMOmfBcbWqw]

[gallery_embed id=”135801″]

I prezzi di RIM Blackberry Passport: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti