BlackBerry è attualmente impegnata nel lancio del nuovo Passport, smartphone progettato per un’utenza business capace di offrire un’ottima lettura dei contenuti attraverso il display da 4.5” con risoluzione di 1440×1440 pixel e screen ratio 1:1.

Grazie al display quadrato, infatti, è possibile leggere ed osservare i contenuti senza dover effettuare scroll laterali, velocizzando le operazioni e semplificando la navigazione.

Proprio questa peculiarità è protagonista di due nuovi video promozionali di BlackBerry intitolati “Work Wide”, qui sotto riproposti.

Nel frattempo, BlackBerry ha dato il via ai pre-ordini di Passport nella colorazione bianca, disponibile a partire dal 7 dicembre al prezzo di 699 dollari canadesi (circa 500 euro).

BlackBerry Passport

in coincidenza con il Black Friday americano, BlackBerry renderà disponibile lo smartphone anche nell’inedita colorazione rossa (in limitate quantità).

BlackBerry Passport

BlackBerry Passport è dotato di sistema operativo BlackBerry 10 ed offre un display da 4.5” con risoluzione 1440×1440, densità di 453ppi e protezione Corning Gorilla Glass, un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2GHz, 3GB di RAM, GPU Adreno 330, 32GB di memoria interna espandibile, connettività 4G LTE, fotocamera anteriore da 2 megapixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS, batteria da 3450mAh, tastiera QWERTY a tre righe, le funzionalità BlackBerry Assistant e BlackBerry Blend e i negozi virtuali BlackBerry World e Amazon Appstore.