BlackBerry inizia il rilascio della versione 10.2.1 di BlackBerry 10

BlackBerry annuncia la disponibilità della versione 10.2.1 del sistema operativo BlackBerry 10.

BlackBerry annuncia la disponibilità della versione 10.2.1 del sistema operativo BlackBerry 10.

"Il nuovo aggiornamento disponibile per tutti gli smartphone BlackBerry 10", si legge in una nota, "porta centinaia di nuove funzionalità e miglioramenti oltre a nuove caratteristiche pensate per offrire il massimo della produttività."

Con BlackBerry 10.2.1 sarà possibile impostare la gesture Pinch per filtrare i messaggi da BlackBerry Hub, oppure accedere e rispondere ai messaggi direttamente dal lock screen. La nuova password immagine offre invece un modo per sbloccare il telefono, mentre il menu impostazioni diventa completamente personalizzabile.

Sempre tra le novità di BlackBerry 10.2.1 troviamo la lettura delle pagine web in modalità offline e la Radio FM, utilizzabile senza bisogno di collegarsi alla rete, e un nuovo e migliorato monitor che permette di visualizzare le informazioni più importanti che riguardano l’utilizzo di batteria, memoria e CPU. In contesti enterprise che utilizzano BES10, il nuovo aggiornamento BlackBerry 10.2.1  permetterà inoltre di beneficare di nuove funzioni di sicurezza e di policy IT per un superiore livello di controllo granulare.
 
Soggetta all’approvazione dei rispettivi carrier, la nuova versione
10.2.1 di BlackBerry 10 sarà resa disponibile in tutto il mondo con il
roll-out previsto da oggi negli Stati Uniti, Europa, Canada, Medio
Oriente, Africa, Asia Pacifico e America Latina, e sarà disponibile per
l’intera gamma di smartphone BlackBerry 10 (compreso il Porsche Design
P’9982).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti