BlackBerry: Il Bold va in bianco

Da bianco a nero, da inverno a estate, con tutta la freschezza di una scocca nuova di zecca.

Spazio Gancia, ovviamente Milano, in una location che per stasera cancella lo spumante (anzi, lo mette da parte, visto che da bere ce n’era) e che invece mette al centro BlackBerry e Bold.

Presentazione BlackBerry Bold White
Presentazione BlackBerry Bold White

Certo, Bold lo conosciamo già da qualche tempo, e in alcuni casi siamo arrivati a usarlo come termine di paragone per funzionalità della QWERTY, bontà del trackpad, e anche dimensioni; c’è però sempre tempo e spazio (Gancia) per migliorare e migliorarsi, e anche per proporre vesti che più si intonano con la stagione. Ecco perché, alla livrea nera comune a molti se non a tutti i BlackBerry in circolazione, RIM fa spuntare il bianco. Più modaiolo, più femminile, più ammiccante, più donna, più tutto. Dobbiamo dire che di primo acchito il colore convince, perché dà grande freschezza alle scocche.

Presentazione BlackBerry Bold White
Presentazione BlackBerry Bold White

E’ un mix armonioso tra colore e funzionalità, con in più l’intrigo della promozione che segue il lancio di questo “nuovo” device. Ai primi 200 clienti Vodafone che lo acquisteranno, infatti, sarà possibile registrarsi sulla fan page di BlackBerry (dove? Su Facebook) o su www.blackberryboldbianco.com per avere l’opportunità di vincere una cover personalizzata Jaeger-LeCoultre.

Presentazione BlackBerry Bold White
Presentazione BlackBerry Bold White

In attesa di conoscere il nuovo BlackBerry che da qui a poco dovrebbe essere presentato, godiamoci questo Bold Bianco, questa cover personalizzata Jaeger-LeCoultre… e perché no, questo calice di spumante. Fa caldo, è estate, non fa male. Tanto siamo a piedi.

[gallery_embed id=”84951″]

I prezzi di RIM BlackBerry 9700 Onyx: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti