BlackBerry Desktop Manager in arrivo per gli utenti Mac

RIM annuncia il lancio di una versione del BlackBerry Desktop Manager sviluppata appositamente per gli utenti Mac.

Research In Motion ha annunciato il lancio di una nuova versione del BlackBerry Desktop Manager sviluppata appositamente per gli utenti Mac. Il nuovo software BlackBerry, utile per la sincronizzazione del proprio smartphone BlackBerry con i computer Mac, sarà disponibile per il download a partire da domani 2 ottobre.

Il nuovo BlackBerry Desktop Manager permette agli utenti Mac di sincronizzare i dati delle applicazioni Mac come iCal, Address Book, Microsoft Entourage e altri ancora. Inoltre sarà anche possibile aggiungere e rimuovere applicazioni, programmare backup automatici, criptare i file di backup e installare gli aggiornamenti dei software per il proprio smartphone BlackBerry.
Il BlackBerry Desktop Manager include anche il BlackBerry Media Sync, affinché gli utenti Mac possano sincronizzare le proprie librerie musicali di iTunes con il proprio smartphone BlackBerry.

Il BlackBerry Desktop Manager è stato sviluppato e realizzato per i computer Mac con Mac OS 10.5.5 o versioni successive e supporta gli smartphone BlackBerry con BlackBerry OS 4.2 o versioni successive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti