BlackBerry Curve 8520: l'offerta TIM

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 sarà disponibile nei negozi TIM dal mese di ottobre.

TIM e Research In Motion hanno annunciato il lancio del nuovo smartphone BlackBerry Curve 8520, ultimo nato della serie BlackBerry Curve. BlackBerry Curve 8520 è il primo smartphone di RIM con il trackpad sensibile al tatto e tasti multimediali dedicati. Nel dispositivo troviamo una tastiera QWERTY, una fotocamera da 2 megapixel, il jack audio da 3.5 mm per l’ingresso delle cuffie, la connettività Wi-Fi e molto altro.

BlackBerry Curve 8520
BlackBerry Curve 8520

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 sarà disponibile con TIM da ottobre 2009. I clienti potranno acquistare il nuovo smartphone in tutti i punti vendita TIM ad un prezzo indicativo di 250 Euro.

I clienti potranno inoltre attivare insieme al BlackBerry Curve 8520 anche la nuova offerta “MAXXI INTERNET BlackBerry”, che offre agli utenti 1GB per la navigazione sul web, l’invio e la ricezione di email, l’accesso a Facebook, la chat con Windows Live Messenger e tanti altri servizi dati sempre e ovunque. Il costo è di 3 euro a settimana per i clienti con carta prepagata e 10 euro al mese per i clienti in abbonamento
I clienti potranno scegliere anche, in funzione delle previsioni di utilizzo, soluzioni giornaliere “Maxxi DAY BlackBerry” o a consumo “BlackBerry Free”.

I professionisti e le aziende che attiveranno una nuova linea e sceglieranno l’offerta fonia ‘TIM Flex’ ed il servizio ‘Easy Mail’, potranno avere il nuovo BlackBerry Curve 8520 senza alcun costo aggiuntivo, con possibilità di navigare senza limiti in Internet e WAP, gestire fino a 10 account di posta elettronica, inviare e ricevere email in tempo reale. Per le altre offerte fonia, l’esclusivo smartphone di RIM sarà disponibile al prezzo promozionale di 40 Euro, attivando il servizio Easy Mail a 13 Euro al mese.

[gallery_embed id=”78334″]

I prezzi di RIM BlackBerry Curve 8520: le migliori offerte del Black Friday

100,00 € per un RIM BlackBerry Curve 8520: quella di Amazon è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti