BlackBerry Classic avvistato nell’inedita colorazione bianca

Il nuovo smartphone dell’azienda canadese sarà annunciato ufficialmente il prossimo 17 dicembre.

A poco più di una settimana dalla presentazione ufficiale del nuovo BlackBerry Classic, prevista il prossimo 17 dicembre in occasione di un evento speciale che si terrà in contemporanea a New York, Francoforte e Singapore, arrivano le conferme della commercializzazione del device nell’inedita colorazione bianca.

La prima immagine che raffigura lo smartphone nell’elegante versione “White” è stata postata dal sito N4BB, rivelandone dunque l’esistenza e la futura commercializzazione. Non è però certa l'immediata disponibilità all’acquisto di tale colorazione in quanto le prenotazioni, al momento, prevedono la possibilità di acquistare il BlackBerry Classic nella sola tradizionale versione in nero.

Nonostante la stessa azienda canadese abbia già mostrato lo smartphone in diverse immagini e video ufficiali, le specifiche tecniche non sono ancora state rivelate interamente.

Secondo quanto finora appreso, BlackBerry Classic misura 131×72.4×10.2mm, pesa 178 grammi e sarebbe dotato del sistema operativo BlackBerry 10, di un display LTPS TFT da 3.46” 720×720 con densità di 294ppi e ratio 1:1, menu con 5 tasti e trackpad ottico, tastiera full QWERTY a 35 tasti, processore dual-core Qualcomm MSM8960 da 1.5GHz, 2GB di RAM DDR2, memoria interna da 16GB espandibile tramite microSD fino a 128GB, connettività 4G LTE, Miracast, NFC, DLNA, microUSB 2.0, fotocamera anteriore da 2 megapixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel a 5 elementi con apertura F2.2, flash LED, stabilizzazione dell’immagine e dei video 2DOF, registrazione video in Full HD @30fps e batteria non removibile da 2515mAh.

BlackBerry Classic è disponibile in pre-ordine sullo store ufficiale al prezzo di 429 euro tasse incluse.

BlackBerry Classic
BlackBerry Classic

[gallery_embed id=”136703″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti