BlackBerry Classic appare in alcune immagini dal vivo

Il device richiama le tradizionali linee dei modelli di maggior successo del costruttore canadese.

Alcune inedite immagini di BlackBerry Classic sono comparse sul social network cinese Weibo, mostrando in modo piuttosto dettagliato le caratteristiche estetiche del device.

Lo smartphone è stato recentemente mostrato dallo stesso CEO John Chen nel corso di una assemblea in cui sono stati illustrati  i risultati fiscali dell’azienda, ed è stato progettato seguendo i suggerimenti e i consigli degli appassionati del mondo BlackBerry.

Nelle immagini, BlackBerry Classic viene messo a confronto con i modelli BlackBerry Q10, BlackBerry Bold 9900 e BlackBerry Porsche Design P'9981, evidenziando la scocca di maggiori dimensioni rispetto ai predecessori.

BlackBerry Classic
BlackBerry Classic

Classic” significa per gli amanti dei device realizzati dall’azienda di Waterloo tornare alle origini e poter utilizzare un dispositivo con trackpad, pulsanti menu e “indietro” e tasti dedicati per rispondere e chiudere le chiamate.

Secondo le informazioni trapelate dal benchmark Geekbench, BlackBerry Classic dovrebbe essere dotato di sistema operativo BlackBerry 10.3, avere un display da 3.5” con ratio 1:1, un processore Qualcomm Snapdragon S4 SoC da 1.5GHz e 2GB di RAM

Non si hanno ulteriori dettagli in merito alle restanti specifiche tecniche, né sulla data di rilascio sul mercato, anche se si presume che il device possa essere annunciato entro il mese di novembre.

BlackBerry Classic
BlackBerry Classic

BlackBerry Classic
BlackBerry Classic

BlackBerry Classic
BlackBerry Classic vs. BlackBerry Porsche Design P'9981

BlackBerry Classic
BlackBerry Classic vs. BlackBerry Q10 vs. BlackBerry Bold 9900

[gallery_embed id=”133490″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti