BlackBerry aggiorna BBM, arrivano gli stickers

BlackBerry ha rilasciato un nuovo aggiornamento di BBM per Android, BlackBerry ed iOS.

BlackBerry ha rilasciato un nuovo aggiornamento di BBM per Android, BlackBerry ed iOS. Principale novità di questa release è la presenza degli sticker – immagini più grandi, più ardite ed espressive rispetto alle emoticon – da utilizzare nelle chat BBM. Gli utenti avranno la possibilità di acquistare e scaricare confezioni di sticker all’interno del nuovo BBM Shop di BBM.
 
"Gli sticker sono un altro grande esempio di come stiamo lavorando per rendere l’esperienza BBM sempre più coinvolgente e divertente per i nostri utenti", ha affermato David Proulx, Senior Director BBM di BlackBerry. "Gli sticker consentono di personalizzare le chat e di comunicare nel modo più appropriato a seconda delle persone con cui stiamo chattando, siano esse colleghi, familiari, amici, pari o partner".
 
Gli utenti BBM potranno scaricare un’ampia varietà di pacchetti di sticker proprio all'interno di BBM dal BBM Shop. Ogni confezione contiene tra i 20 e 25 sticker e offre diversi contenuti: da quelli realizzati da artisti di talento a quelli legati a un determinato tema o personaggio (come CosCat, Gilbert’s Tales o Bubble Bot) oltre a quelli di marchi famosi come Shaun the Sheep e WWE. Inizialmente, gli sticker pack saranno offerti gratuitamente, o al costo di $ 1,99, o a un valore equivalente in valuta locale, che sarà addebitato attraverso l’app store del dispositivo.
 
Oltre agli adesivi, gli utenti BBM possono condividere foto anche durante sessioni di multi-chat. Le foto appariranno nella chat in miniatura e potranno essere aperte per visualizzarle in dimensione intera. Gli utenti BBM possono anche inviare foto di qualità migliore, oltre a video e presentazioni grazie alla possibilità di trasferire file di maggior dimensione. E’ ora, infatti, possibile condividere file di dimensioni fino a 16MB.

BBM android
BBM android

[gallery_embed id=”125395″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti