BlackBerry 10.3, ecco gli screenshot dell’aggiornamento

Il sistema operativo BlackBerry 10 verrà aggiornato a breve introducendo nuove feature e grafica.

Un utente del forum di Zonablackberry.ve ha pubblicato alcuni interessanti screenshot che mostrano il nuovo aggiornamento del sistema operativo BlackBerry 10 nella versione 10.3.0.140.

BlackBerry 10.3

L’update porterà numerose novità, a partire dalla nuova funzione Smart Search e dall’introduzione dell’assistente vocale, attraverso il quale sarà possibile interagire con il dispositivo senza l’utilizzo della tastiera.

BlackBerry 10.3

A proposito di tastiera, una seconda novità riguarda proprio lo storico punto forte dei prodotti BlackBerry, con l’aggiornamento che prevede alcune modifiche nel layout e nelle colorazioni della QWERTY che consentiranno agli utenti di migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso.

BlackBerry 10.3

Per risparmiare la batteria, l’OS BlackBerry 10.3 spegnerà automaticamente il dispositivo una volta messo in tasca o girato con lo schermo verso il basso.

BlackBerry 10.3

Per ciò che riguarda il comparto fotografico, sarà possibile girare video HD sia a 30fps che a 60fps, rendendo i filmati più fluidi e piacevoli da guardare, effettuare scatti panoramici attraverso l’app nativa inclusa nel sistema operativo, utilizzare il timer ed effettuare scatti in modalità HDR.

BlackBerry 10.3

BlackBerry 10.3

BlackBerry 10.3

BlackBerry 10.3 dovrebbe inoltre aver reso l’intero sistema operativo e le applicazioni installate più reattive e veloci nella navigazione.

Come si può osservare dagli screenshot, anche l’interfaccia grafica risulta aggiornata, presentando ora un design più chiaro e minimalista.

BlackBerry 10.3

BlackBerry 10.3

BlackBerry 10.3

BlackBerry 10.3

[gallery_embed id=”124871″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti