Black Shark 3S: annuncio previsto per il 31 luglio

Anche Xiaomi si prepara ad annunciare il suo nuovo smartphone da gaming attraverso il marchio Black Shark e potrebbe essere davvero niente male.
Black Shark 3S: annuncio previsto per il 31 luglio

Luglio è diventato il mese, per eccellenza, dedicato agli smartphone da gaming. Quasi come d’accordo, i produttori hanno deciso quasi contemporaneamente di annunciare i propri dispositivi dedicati a questo settore. Tutti i produttori hanno infatti fretta di presentare la propria soluzione dotata di processore Snapdragon 865+.

Black Shark 3s si prepara al debutto ufficiale

Così dopo aver visto il ROG Phone 3 ed il Lenovo Legion, il Nubia Red Magic 5s ed il Black Shark 3s dovrebbero diventare realtà nel corso di questa settimana. Nella giornata di martedì dovrebbe arrivare la proposta di Nubia mentre nei giorni a seguire sarà la volta di Black Shark. Infatti, nella giornata odierna, è stato annunciato ufficialmente che il Black Shark 3S sarà presentato il prossimo 31 luglio. Apparentemente, il nuovo prodotto sarà una versione leggermente migliorata del Black Shark 3 Pro, rilasciata nel marzo di quest’anno.

Nel frattempo, sulla rete è apparsa un’immagine dello smartphone, facendo emergere alcuni dettagli come che dovrebbe presentare un display da 7,1 pollici con risoluzione QuadHD + (3120 × 1440 pixel) di tipo AMOLED con frequenza di aggiornamento a 144 Hz, un processore da top di gamma prodotto da Qualcomm, 8 GB di RAM assieme a 256GB di memoria interna, una batteria da 5000 mAh ed un tripla fotocamera posteriore con sensori da 64MP + 13Mp + 5Mp. Nella variante Top il quantitativo di RAM potrebbe raggiungere i 12 GB o i 16 GB. Lo smartphone dovrebbe disporre poi di altoparlanti stereo, della ricarica rapida e di un sistema di raffreddamento a liquido.

Se venisse implementato lo Snapdragon 865 Plus, lo smartphone sarebbe in grado di raggiungere prestazioni impressionanti, soprattutto se consideriamo che può toccare i 3,09 GHz. Naturalmente, aziende come Nubia, Lenovo ed Asus stanno scommettendo su tecnologie di raffreddamento avanzate per mantenere al massimo queste prestazioni anche in caso di utilizzo estremo del device. Lo stesso dovrebbe accadere con questo dispositivo.

Per ora, tutto ciò che riguarda il Black Shark 3S è basato su voci ed indiscrezioni. Non possiamo nemmeno dire se disporrà di una variante Pro ma maggiori dettagli emergeranno sicuramente entro pochi giorni.

Fonte: GIZCHINA.COM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti