Black Shark 2 Pro: la potenza è scontata su Amazon!

12GB di RAM, 256GB di memoria interna, Snapdragon 855 Plus, GPU Adreno 640 e raffreddamento a liquido 3.0+. Questa è la potenza del Black Shark 2 Pro.
Black Shark 2 Pro: la potenza è scontata su Amazon!

Il mondo del gaming ha iniziato ad interessare anche il mobile e sono sempre più le aziende che decidono di ampliare i propri segmenti produttivi anche al lato videoludico con smartphone ad esso dedicati. Una di queste azienda è Xiaomi che da qualche hanno ha deciso di introdurre sul mercato la potente linea Black Shark. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un’incredibile offerta Amazon dedicata agli Amazon Prime Day che riguarda proprio il Black Shark 2 Pro.

Black Shark 2 Pro al prezzo di 449,34 euro su Amazon

Il penultimo modello di punta della serie Black Shark è all’avanguardia nei giochi mobili. Sfoggia una CPU con processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus che insieme alla GPU Adreno 640 spingono il gaming su alti livelli grafici e ad una fluidità mai vista prima su un dispositivo mobile. Vi è anche il raffreddamento a liquido 3.0+ per ore e ore di gioco senza problemi di surriscaldamento.

Introduce anche fantastiche funzioni come il touchscreen a latenza più bassa al mondo, la cui registrazione di ogni minuto di movimento delle dita aumenta il targeting e il movimento accurato del personaggio o del veicolo di gioco, aiutandovi ad ottenere fantastici risultanti mantenendo stabile il frame-rate.

Ogni dispositivo Black Shark viene dotato di Shark Space, un’applicazione game hub che è in grado di aiutare a ottimizzare le prestazioni del gioco attraverso interruttori e modifiche hardware accessibili che possono aiutare a cancellare la RAM di dati non di gioco e fornire un punto unico focalizzato allo spazio per i vostri giochi. Spingete, inoltre, il vostro dispositivo al limite con la modalità Ludicrous per avere massime prestazioni aumentando ogni frame al secondo disponibile.

Black Shark 2 Pro

Usate, invece, Game Studio per modificare le impostazioni di visualizzazione, personalizzare le impostazioni del tocco, cambiare i temi e altro. Il Black Shark 2 Pro è compatibile anche con il comodo controller Black Shark 2 che aumenta la precisione di gioco tramite joystick tattili e pulsanti dedicati, togliendo quindi le mani dallo schermo e permettendovi di utilizzare il display senza ostacoli.

Il Black Shark 2 Pro, però, non è solo gaming. Il display AMOLED da 6,39 pollici con un rapporto dello schermo di 19,5:9, alta luminosità 430 nit (tip), risoluzione FHD+ 1080 x 2340 supporta la protezione degli occhi, la tecnologia di compensazione del movimento intelligente e il miglioramento dell’immagine per godersi al meglio qualunque contenuto multimediale. La RAM LPDDR4x a doppio canale da 12GB (2133 MHz) e i 256GB di memoria interna UFS3.0 portano la gestione dei file, anche di grosso peso, ad un livello mai visto prima.

Presenti poi due fotocamere principali, una da 48MP 0,8 µm (equivalente a 12 MP, 1,6 µm in modalità 4 in 1), apertura: f / 1,75, con 6 obiettivi, flash LED con autofocus e l’altra da 12MP 1.0µm, apertura: f / 2.2, con 6 obiettivi. Anteriormente è presente una fotocamera da 20MP 0.9µm, apertura: f / 2.0, con 5 obiettivi. Infine la batteria interna è da 4000 mAh con tecnologia Qualcomm Quick Charge 4.0+ fino a 27 W di potenza.

Insomma, non fatevi scappare questo gioiellino di potenza al prezzo di 449,34 euro solo su Amazon.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti