Dici mouse da gaming, dici (soprattutto) Razer. Uno dei più popolari modelli del marchio – il Razer Deathadder Elite – in offerta su Amazon per il Black Friday a 40,99 euro contro i 79,99 di listino; un risparmio di quasi il 50% davvero interessante per chi vuole rottamare il vecchio mouse e passare ad un prodotto di altissimo profilo per videogiocare su PC senza compromessi.

Razer Deathadder Elite è un mouse con una dotazione tecnica davvero importante: sensore ottico da 16.000 DPI con tracciamento a 450 pollici al secondo, ultrapolling 1000 Hz, tasti meccanici ottimizzati per il gioco (progettati con Omron per resistere fino a 50 milioni di click), forma ergonomica coadiuvata da due prese laterali in gomma, rotellina tattile, 7 pulsanti Hyperesponse programmabili in modo indipendente. Esteticamente semplice ma molto gradevole, il che non gusta. Il cavo USB – con connettore placcato in oro – è intrecciato e lungo 2,10 metri.

Gaming mouse

Un prodotto ideale tanto per il gamer professionista che per l’appassionati che con 40 euro può contare su uno strumentiodi gioco di altissimo livello. Una chicca: l’illuminazione personalizzabile Chrome che permette di illuminare il logo sul dorso del mouse e la rotellina con uno spettro di 16,8 milioni di colori ed effetti personalizzabili.

Interessante la compatibilità di questo mouse Razer – scontato del 49% su Amazon – con la console Xbox One, ma solo per input basici.