Ultimo colpo di coda del Black Friday: sconti fino al 70% sui prodotti Avast, antivirus e privacy, entro il 10 dicembre. Prezzo minimo per garantirti una protezione completa contro truffe, malware e attacchi hacker, grazie a un antivirus pluripremiato con funzioni intelligenti.
Due suite di sicurezza, maxi sconto
Per quanto riguarda i piani antivirus, due quelli proposti da Avast in offerta. Il primo è Avast Premium Security, in promo a 37,59 euro per il primo anno, anziché 93,99 euro. Pari a 3,13 euro al mese. Con questa promozione è possibile proteggere 10 dispositivi e testare il servizio per 30 giorni senza pensieri. Il sistema offre protezione e-mail con segnalazioni automatiche, un nuovo assistente basato su AI per individuare offerte fraudolente, difesa da attacchi hacker e protezione webcam in tempo reale.
C’è, poi, Avast Ultimate, il pacchetto più avanzato di protezione multi-dispositivo oggi a 38,99 euro per il primo anno invece di 129,99 euro, pari a 3,25 euro al mese. Un solo programma per quattro strumenti essenziali: antivirus contro ransomware e minacce digitali, VPN per navigare privati, strumenti di ottimizzazione e pulizia del sistema, blocco del tracciamento durante la navigazione e sicurezza potenziata sulle reti Wi-Fi pubbliche. Anche in questo caso è possibile proteggere fino a 10 dispositivi con una sola sottoscrizione annuale.
L’intelligenza artificiale di Avast è un vero fiore all’occhiello: analizza in tempo reale e-mail e siti web per bloccare truffe e tentativi di intrusione prima che diventino pericolosi. L’assistente integrato ti guida nelle scelte più sicure online e rafforza la difesa dei file personali contro gli hacker. Grazie alla promo Avast puoi risparmiare fino al 70% sul prezzo di listino per il primo anno. Approfitta subito dell’offerta Black Friday entro il 10 dicembre.