Tutti in queste ore stanno parlando di Bitcoin, la criptovaluta più importante e discussa di tutti i tempi. Dopo aver superato quota 50 mila dollari, si prepara al tanto atteso halving di aprile. Può essere il momento favorevole per la cypto? Scegli eToro, la piattaforma di social trading più diffusa. Grazie a questa soluzione accedi a un ecosistema ricco di possibilità.
Sono disponibili all’acquisto e alla vendita più di 80 criptovalute con commissioni fisse e trasparenti dell’1%. Inoltre, grazie ai protocolli di alto livello adottati dalla piattaforma, tra cui il cold storage gratuito, acquisti in totale sicurezza. Al momento della scrittura la pioniera delle criptovalute è quotata a 51.415 dollari, in rialzo dello 0,31%. Probabilmente questa volata verso l’alto è il frutto del prossimo dimezzamento della criptovaluta.
Bitcoin si prepara al tanto atteso halving
Il mercato delle criptovalute sta interessando molti investitori in tutto il mondo. Dopo un periodo dove tutto sembrava essere rallentato, con l’avvicinarsi del tanto atteso halving, il Bitcoin ha deciso di raggiungere e poi superare quota 50 mila dollari. Un ottimo traguardo che sta facendo affacciare al mondo crypto diversi volti interessati. Grazie a eToro hai a tua completa disposizione una piattaforma ricca di funzionalità ed estremamente funzionale.
Insieme a tante opzioni da scegliere, hai la migliore sicurezza del mercato per acquistare e vendere. Inoltre, le commissioni sono trasparenti e vantaggiose, solo l’1%. Si tratta di un’ottima soluzione anche per chi sta muovendo in primi passi in questo mondo. Milioni di persone si sono affidati a questa piattaforma. Con eToro hai tante possibilità di investimento. Scopri il panorama in continua evoluzione delle criptovalute.