Bitcoin potrebbe raggiungere gli 80K: sfrutta la situazione con eToro

Secondo alcune stime di esperti Bitcoin potrebbe raggiungere gli 80K di quotazione: anticipa l'halving aprendo un conto su eToro.
Bitcoin potrebbe raggiungere gli 80K: sfrutta la situazione con eToro

Alcuni esperti in criptovalute prevedono che Bitcoin possa raggiungere in un tempo ragionevole gli 80K di quotazione. Un traguardo che, se si realizzasse, avrebbe dell’incredibile. Sono infatti molti che stanno investendo da tempo in questa criptovaluta attendendo momenti favorevoli. Negli ultimi mesi questa crypto sta dando interessanti soddisfazioni, ma in questo caso sarebbe un bel botto. Anticipa tutto aprendo un conto su eToro.

Questa piattaforma di social trading offre un ecosistema semplice e intuitivo per acquistare, vendere e detenere asset digitali e criptovalute. La possibilità di diversificazione del portafoglio di investimento è una delle sue principali qualità oltre alla trasparenza dei costi di commissione, sempre all’1%. Davvero niente male! Cosa stai aspettando? Se vuoi salire sul treno delle crypto questo è il momento buono e l’exchange giusto.

In attesa dell’halving di Bitcoin puoi ottenere questa criptovaluta a un prezzo ancora vantaggioso nel caso poi dovesse salire la sua quotazione. La piattaforma offre un sistema di acquisto, vendita e detenzione sicuro e avanzato. Affidati a chi da anni è in questo mondo in continua evoluzione e crescita. Approfitta subito di questa occasione speciale.

Bitcoin a 80K: la previsione che sta “facendo gola” a molti

Sono molti a interessarsi di Bitcoin ora che le previsioni raccontano di una possibile ascesa della sua quotazione a 80K. Se anche tu vuoi vedere come va a finire non solo spettatore, ma da protagonista, allora Anticipa tutto aprendo un conto su eToro. È facile, veloce e soprattutto sicuro.

I costi di commissione sono fissi e trasparenti. Non avrai sorprese nell’acquistare, scambiare o vendere le tue criptovalute. Inoltre, puoi sfruttare la funzionalità Copy Trader che ti permette di copiare i migliori investitori senza muovere un dito. Tu devi solo scegliere il trader da seguire e il sistema automatizzato si preoccuperà di emulare i suoi movimenti di investimento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

*eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptoasset sia trading di CFD.

Il 76% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri. La cronologia di trading presentata è relativa a meno di 5 anni e potrebbe non essere sufficiente per prendere decisioni di investimento.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. I consumatori non sono tutelati. Possono essere applicate imposte sui profitti.

Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un'imposta sugli utili.

eToro USA LLC non offre CFD, non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di un'entità disponibili al pubblico su eToro.



Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti