Alcuni esperti in criptovalute prevedono che Bitcoin possa raggiungere in un tempo ragionevole gli 80K di quotazione. Un traguardo che, se si realizzasse, avrebbe dell’incredibile. Sono infatti molti che stanno investendo da tempo in questa criptovaluta attendendo momenti favorevoli. Negli ultimi mesi questa crypto sta dando interessanti soddisfazioni, ma in questo caso sarebbe un bel botto. Anticipa tutto aprendo un conto su eToro.
Questa piattaforma di social trading offre un ecosistema semplice e intuitivo per acquistare, vendere e detenere asset digitali e criptovalute. La possibilità di diversificazione del portafoglio di investimento è una delle sue principali qualità oltre alla trasparenza dei costi di commissione, sempre all’1%. Davvero niente male! Cosa stai aspettando? Se vuoi salire sul treno delle crypto questo è il momento buono e l’exchange giusto.
In attesa dell’halving di Bitcoin puoi ottenere questa criptovaluta a un prezzo ancora vantaggioso nel caso poi dovesse salire la sua quotazione. La piattaforma offre un sistema di acquisto, vendita e detenzione sicuro e avanzato. Affidati a chi da anni è in questo mondo in continua evoluzione e crescita. Approfitta subito di questa occasione speciale.
Bitcoin a 80K: la previsione che sta “facendo gola” a molti
Sono molti a interessarsi di Bitcoin ora che le previsioni raccontano di una possibile ascesa della sua quotazione a 80K. Se anche tu vuoi vedere come va a finire non solo spettatore, ma da protagonista, allora Anticipa tutto aprendo un conto su eToro. È facile, veloce e soprattutto sicuro.
I costi di commissione sono fissi e trasparenti. Non avrai sorprese nell’acquistare, scambiare o vendere le tue criptovalute. Inoltre, puoi sfruttare la funzionalità Copy Trader che ti permette di copiare i migliori investitori senza muovere un dito. Tu devi solo scegliere il trader da seguire e il sistema automatizzato si preoccuperà di emulare i suoi movimenti di investimento.