bipMOBILE, primo operatore di telefonia mobile "low cost", lancia sul mercato due novità pensate per tutti coloro che sfruttano le potenzialità della connessione internet in mobilità e dimezza il costo della connessione dati per il 2013.

Da gennaio 2013, bipMOBILE dimezza il costo della tariffa Megabip Internet: grazie alla SIM dati sarà possibile navigare per sempre al costo di 1 euro a settimana – invece che 2 euro – senza limiti di tempo. Nel prezzo sono inclusi 500MB di traffico, per navigare da PC e tablet su rete UMTS. Al superamento della soglia, solo nei giorni di effettivo utilizzo sarà addebitata la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni ulteriori 50MB di navigazione.

Sempre da gennaio 2013, parte un’offerta speciale che riguarda l'Internet Pack: a un costo promozionale di 49 euro (invece che 69 euro del prezzo di listino) sarà possibile acquistare Internet Key Alcatel X230 USB e una SIM dati con 6 mesi di traffico incluso. Sarà possibile navigare a 7.2 Mbps e, dopo i primi 6 mesi, si potrà usufruire della tariffa Megabip Internet.

Restando fedele alla sua filosofia, Bip Mobile non vincola con contratti i suoi clienti. Tutte le offerte e le tariffe dell'operatore sono a consumo e non hanno una scadenza nel tempo. Entrambe le promozioni sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale e nei Bip Store, punti vendita esclusivi bipMOBILE.

Bip Mobile

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum