Beyond a Steel Sky sbarca su Apple Arcade

Beyond a Steel Sky è disponibile ufficialmente all’interno di Apple Arcade: gli utenti potranno giocarci se abbonati al servizio di gaming.
Beyond a Steel Sky sbarca su Apple Arcade

Apple Arcade si arricchisce ancora, questa volta sbarca sulla piattaforma il nuovo titolo “Beyond a Steel Sky”. Ecco di cosa si tratta.

Beyond a Steel Sky sbarca su Apple Arcade

Non solo WWDC, quella che si è appena conclusa è stata una settimana parecchio intensa per Apple, che comunque non ha mancato all’appuntamento, lanciando un nuovo gioco sulla sua piattaforma di gaming. Come anticipato, si tratta di “Beyond a Steel Sky” (sviluppato da Revolution Software), ecco la trama:

Da Charles Cecil, creatore della serie Broken Sword, con la partecipazione come art director di Dave Gibbons, leggendario illustratore di fumetti noto per la serie Watchmen, arriva Beyond a Steel Sky, l’attesissimo sequel del classico gioco di culto Beneath a Steel Sky. Nel gioco, un bambino è stato rapito nel corso di un brutale attacco e Robert Foster ha promesso di riportarlo a casa. Ma seguendo le sue tracce è arrivato dalla comune in cui vive, situata in una desolata zona nel deserto, fino a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo distrutto da guerre devastanti e dal crollo totale del sistema politico. Questa città, fortificata e impenetrabile, è un luogo utopico in cui le persone vivono felici sotto la sorveglianza e il controllo di un’IA benevola. Ma la realtà è ben diversa da ciò che sembra. Beyond a Steel Sky è un thriller drammatico, umoristico e cyberpunk nel quale la risoluzione di avvincenti rompicapi consente di avanzare sulla base di una trama frenetica, ambientata in un mondo dinamico che reagisce alle azioni compiute da giocatore e ne viene sovvertito.

Se sei iscritto ad Apple Arcade, non ti resta che iniziare subito a divertirti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti