'Benvenuti al Sud' in esclusiva per gli utenti di Libero.it

"Benvenuti al Sud": in esclusiva per gli utenti del Portale Libero un gioco ispirato al film.

In esclusiva per gli utenti di Libero.it Medusa ha ideato, per il lancio del film “Benvenuti al Sud”, un gioco on line che si svolge su Facebook. “Benvenuti al Sud”, nelle sale dal 1° ottobre, ha come protagonisti Claudio Bisio, un brianzolo doc costretto a trasferirsi in un paesino della Campania, e Alessandro Siani, che riuscirà a cancellare tutti i pregiudizi dell’amico sul Sud.

Per la prima volta viene sperimentato un sistema divertente e innovativo per il lancio di un film italiano. Il gioco online si articola in quattro prove e ha l’obiettivo di ironizzare sui luoghi comuni che, da sempre, sono legati al Nord e al Sud del nostro Paese. Per giocare basta andare sul portale Libero (www.libero.it) e accedere al gioco attraverso il banner in homepage. Gli utenti di Libero.it potranno vincere un soggiorno nei luoghi del film: l’incantevole costa del Cilento.

“Benvenuti al Sud” è la seconda iniziativa, dopo “Sharm El Sheik”, che Libero propone a settembre per il lancio di un film. Si tratta di un segnale importante che evidenzia quanto il portale di Wind sia diventato la vetrina ideale per l’industria cinematografica e quanto, a sua volta, Libero Advertising giochi un ruolo di primo piano nel promuovere il cinema sulla Rete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti