BenQ sponsor ufficiale degli Europei di Calcio Euro 2008

BenQ ha annunciato che sarà Sponsor ufficiale dei prossimi campionati europei di calcio che si svolgeranno a Giugno 2008 in Austria e Svizzera. BenQ, che già aveva

BenQ ha annunciato che sarà Sponsor ufficiale dei prossimi campionati europei di calcio che si svolgeranno a Giugno 2008 in Austria e Svizzera.
BenQ, che già aveva supportato ufficialmente l’edizione 2004 dei campionati europei, rinnova quindi l'impegno nei confronti del mercato europeo e gli sforzi per rendere il proprio brand riconosciuto in tutto il continente, come sottolineato dal chairman di BenQ, K.Y. Lee, in una nota.
Il presidente di UEFA, Michel Platini, ha così commentato la notizia della sponsorizzazione di BenQ a questo campionato: "Sono lieto di poter annoverare nuovamente BenQ nel nostro prestigioso gruppo di Sponsor, e, come già successo nel 2004, sono certo che sarà una partnership di successo. UEFA Euro 2008 promette di essere un evento sportivo davvero spettacolare seguito con entusiasmo da milioni di persone in tutto il mondo".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti